Risultati positivi nel primo anno dell’associazione

Dal nostro lancio operativo, avvenuto il 1° gennaio 2020, la neonata associazione dei concessionari dei marchi del Gruppo Volkswagen si è sviluppata in modo molto positivo.

Con la loro fondazione, i promotori Jürg Küry, Andreas Gautschi, Josef Albisser, Raphael Vogel e Jean-Claude Oberson hanno posto una pietra miliare importante per la rappresentanza degli interessi di tutti i concessionari dei marchi del Gruppo Volkswagen in Svizzera e nel Principato di Lichtenstein.

In qualità di delegati dell’associazione, essi rappresentano gli interessi di tutti i membri attraverso vari gruppi di lavoro e altre piattaforme.

Lo sviluppo strutturale dell’associazione è stato attuato con grande successo nel suo primo anno. La crescita costante dei membri è molto piacevole. A dicembre 2020, abbiamo 140 membri. Ringraziamo tutti per la fiducia che ci hanno accordato.

La collaborazione con il nostro importatore AMAG è stata costantemente ampliata e ottimizzata nel 2020. In un anno così speciale, ciò ha richiesto uno sforzo particolarmente elevato da tutte le parti. Siamo tutti tanto più felici di aver potuto gettare delle basi importanti e lavorare insieme su molti temi. Siamo stati in grado di ottenere risultati importanti e di avviare continuamente ottimizzazioni nell’attività quotidiana. Questo ci mette in uno stato d’animo positivo per il futuro, e ci auguriamo di continuare a spingere per i miglioramenti necessari in tutti i settori di attività per i nostri membri.

Siamo felici di ogni miglioramento che otteniamo per i nostri membri. 

Secondo il motto “Piena potenza per la Svizzera”, ci auguriamo di continuare a crescere insieme ai nostri membri.

Il consiglio di amministrazione ASCV