I nostri garagisti rimangono à vostra disposizione!

A partire dal 18 gennaio i nostri garage dovranno rimanere “chiusi”. Ciononostante, tutti i servizi possono ancora essere garantiti.

Il Consiglio federale ha proclamato l’inasprimento delle misure. A partire da lunedì 18 gennaio 2021, le nostre officine dovranno offrire i loro servizi a nuove condizioni. Chiuso non significa che i nostri clienti debbano fare a meno dei loro desideri o delle loro esigenze. Ecco importanti informazioni sui nostri servizi nelle prossime settimane. Imparate a rimanere mobili con i nostri soci:

La quarantena o l’HomeOffice obbligatorio significa che spostiamo le nostre auto meno spesso del solito. Ma anche durante la situazione COVID-19 e i tempi di inattività più lunghi, ci affidiamo alla mobilità, ad esempio per andare a fare shopping o per sostenere i nostri colleghi. Con i nostri servizi, sarete pronti quando sarà importante.

Rimanete in viaggio e #sicuri!

Mettiamo il massimo livello di sicurezza al primo posto in tutto ciò che facciamo. Potete sempre sentirvi al sicuro nei nostri garage.

I nostri garage rimangono a essere aperti per voi. Siamo lieti di accettare i vostri ordini di riparazione, cambio ruote e assistenza. La maggior parte dei servizi sono garantiti come al solito. Gli ordini online e quelli telefonici sono disponibili e possono essere ritirati/spediti.

Il nostro personale manterrà le distanze in caso di contatto personale. Le maschere sono obbligatorie in tutti i garage. Se volete evitare il contatto fisico, siamo anche lieti di accettare il vostro veicolo tramite la consegna delle chiavi nella cassaforte delle chiavi. Sono accessibili 24 ore su 24. Il vostro veicolo sarà disinfettato nei punti “nevralgici” prima di essere consegnato.

Consegna del veicolo senza contatto
Anche se apprezziamo il contatto personale con voi, in tempi come questi dobbiamo farne a meno. Per il vostro appuntamento di servizio, ci assicureremo che possiate consegnarci la vostra auto e le chiavi in modo comodo e senza contatto.

Servizio di ritiro e consegna – particolarmente adatto per gruppi ad alto rischio
Che ne dite di: voi restate a casa, noi andiamo a prendere la vostra auto al vostro appuntamento di servizio e riportiamo il vostro veicolo disinfettato. Comodamente a casa tua. I gruppi a rischio sono invitati a farci conoscere i loro desideri. Siamo lieti di dare il nostro contributo.

Sono ancora possibili test drive, consultazioni e presentazioni online
Non perdete l’opportunità di provare un nuovo veicolo durante un test drive. Il nostro personale vi consiglierà con competenza e, in collaborazione con il nostro ufficio commerciale, metterà a vostra disposizione il veicolo per un test drive. Naturalmente, questo è possibile anche senza contatto personale. Il nostro personale di vendita è sempre a vostra disposizione per telefono. Siamo lieti di consigliarvi tramite videochiamata o come desiderate. Fateci sapere i vostri desideri.

Vedete, chiuso non significa che dovete rinunciare delle vostre esigenze di mobilità.

I nostri soci in tutta la Svizzera sono ancora a vostra disposizione e non vedono l’ora di servirvi come al solito nelle prossime settimane.

Cordiali saluti a nome dei nostri soci e restate in buona salute.